Centro di imballaggio e deposito di Napoli

DF BALDASSARRE

L’azienda DF BALDASSARRE SRL è specializzata da oltre 50 anni, nella lavorazione, imballaggio e distribuzione delle uova, garantendo sempre ai propri clienti, un prodotto di qualità.

STORIA

Verso la fine degli anni sessanta, inizia la storia della famiglia Baldassarre nel settore uova. Azienda fondata dal capostipite Antonio, che con la sua tenacia fonda uno tra i primi centro di imballaggio nel cuore della città antica di Napoli, per poi passare, successivamente, nelle mani dei figli, e di questi solo Paolo proseguirà la storica attività, lasciando alla sua famiglia una solida eredità nel tessuto imprenditoriale napoletano.

Sul territorio, l’azienda, sinonimo di qualità e fiore all’occhiello di quella che possiamo definire “sana imprenditorialità”, che nel tempo, è diventata un punto di riferimento traducendosi in soddisfazione da parte dei clienti.

L’ingresso in azienda, nel 2018, del nuovo socio Ferdinando Margherita, ha permesso alla società Baldassarre, di rafforzare, oltre che la propria presenza sul territorio, anche instaurare sinergie con i fornitori a monte del sistema produttivo ed a valle con la filiera della distribuzione, servendo soprattutto le aziende leader del settore food in Campania.

Sin dal 1967, oltre il CUORE, l’azienda ha sempre cercato di offrire prodotti di altissima qualità, attraverso una selezione mirata degli allevamenti NAZIONALI e soprattutto attraverso tecniche di lavorazione che permettessero di mantenere inalterato il valore del prodotto. Per il raggiungimento di questi obiettivi, LA RICERCA, LA SOSTENIBILITÀ, LA QUALITÀ e L’INNOVAZIONE possiamo dire siano le chiavi di lettura di questo progetto che ha permesso di approdare, pur non senza difficoltà, nel nuovo millennio. Obiettivi che si evincono anche e soprattutto con investimenti mirati e che trovano riscontro sulle vostre tavole.

Tecniche di imballaggio
e tecnologie impiegate

Il centro di imballaggio è riconosciuto dalla Regione con n. IT063075 e riconoscimento comunitario IT H6Q79 CE, ed è facilmente identificabile da un codice posto obbligatoriamente sulle nostre confezioni, ed utilizza precisi protocolli per la lavorazione del prodotto oltre a disporre di locali areati, illuminati, asettici e protetti da variazioni brusche di temperatura. 

La merce in arrivo in azienda, entro le 24H dalla raccolta, viene stoccata nell’area di scarico e suddivisa in base alla pezzatura S/M/L/XL, come da protocollo ASL e manuale interno HACCP.

Si passa poi, successivamente, al reparto lavorazione, che con l’ausilio di specifici macchinari per il confezionamento e di addetti e supervisori qualificati, permettono di passare dal prodotto in natura, a quello confezionato e pronto per la distribuzione.

0

Uova lavorate ogni giorno

0

Consegne quotidiane

0

Punti vendita serviti